Questo fine settimana, si festeggerà la Sagra e, per l’occasione, sono state organizzate alcuni momenti da passare insieme, accontentando un po’ tutti in modo che proprio tutti si sentano parte della comunità.
Si inizia il triduo di preghiera con adorazione liturgica e S.Messa, nelle serate di Giovedì, Venerdì e Sabato e dall’apertura della tradizionale pesca di beneficenza, subito dopo la celebrazione di Giovedì.
Per Sabato 7, è proposta una serata in musica con Artenio, dalle ore 21.00 nella piazzetta dell’Oratorio. Una serata di buona musica, qualche ballo di gruppo e altro ancora per stare in compagnia.
A cura del gruppo Giovani, nella serata di domenica 8 ci aspetta “Sensation White”, un Happy Hour che ha come tema il colore bianco, quindi occorre vestirsi di bianco (almeno in parte) per essere proprio “IN”.
Se volete saperne di più, clicca sull'immagine logo dell'evento (che io trovo bellissima, bravo Ivan!) e potete leggere la pagina facebbok dell'evento.
Lunedì 9, alle ore 20.30, si svolgerà la S.Messa e, a seguire, la Processione con la Confraternita che porterà la statua del Santo patrono per le vie del quartiere, un "giretto" davvero da poco sforzo dopo la ”trasferta” in città dello scorso Maggio!
Nessun commento:
Posta un commento