Così titola una mail giunta in redazione (modo pomposo per indicare la mia casella di posta elettronica) annunciata a voce fra imbarazzo e trepidazione.
Sono stra-felice di partecipare agli auguri per un tipo "effervescente naturale" come il destinatario di questa missiva. E poi il blog serve proprio a questo, a farci conoscere ed apprezzare persone ordinarie ma alle quali vogliamo bene, che sanno farci ridere, riflettere, crescere con tutta la loro straordinaria umanità.
Il nostro catechista è intelligente, buono, affascinante e sorridente. Lui ci vizia con i gelati e di caramelle svuota i mercati. Adora tutti i bambini, soprattutto i più piccini. Le sue gite son speciali, mega-belle, eccezionali Matteo ci porta da Milano fino a Cusio e al Monte Avaro. Poi con Lucia ci insegna la sequenza e, credeteci, ci vuole molta pazienza. Al nostro Gramy piace l’azione per questo salva molte persone. Quando andiamo in giro lo saluta mezzo mondo e noi gli stiamo tutti attorno. E terminando con un lieto fine Matteo ci vuole un bene senza confine. Per questo e altro noi lo ringraziamo e tanta felicità gli auguriamo! Augurissimi dalla tua classe di catechismo Michele, Anna, Rebecca, Simona, Francesca, Elena, Rita, Sara, Luca, Cj, Cinzia, Marina, Marco, Gabriele, Beatrice, Paolo, Martina e Lucia.
|
Nessun commento:
Posta un commento