Dopo tante ma tante edizioni trascorsi sotto la pioggia di Maggio, da qualche anno la Sonnambul Cup ha in scena a Giugno confidando in un tempo migliore che, quest'anno, è coinciso con l'arrivo di Ade, il primo anticiclone africano.
Nonostante il caldo, al quale eravamo del tutto impreparati, le squadre hanno corso e sudato come non mai per conquistarsi il trofeo in Palio.
Quarta classificata, la squadra del Bar 57 che ha deciso di partecipare con tutto il bar, aprendo una piccola succursale presso l'area ristoro della festa. Fra gli atleti del "Don Buro", terza classificata, spicca il nostro Franco che, agguantata la coppa, non l'ha più mollata. In questa squadra, viene premiato anche Nicolò Guanzini come miglior portiere.
Secondi classificati (e guardate che facce peste!) la squadra "FIMI" che ha portato a casa anche il premio per il miglior Giocatore, vinto da Riccardo Mazzetti.
Conquista il titolo la squadra del "Bar dei Fiori", anch'essa premiata con un trofeo personale a Andrea Dragoni, come capocannoniere.
Ma... se volete davvero ridere... sappiate che quest'anno la "Jenko Team" fa fatto davvero "show", mettendo in campo una squadra di "donnine" celebri (non esattamente Rita Levi Montalcini), con minigonne rosa shocking e parrucconi platinati.
Beh, il gran premio della goliardia non glielo toglie proprio nessuno!
Nessun commento:
Posta un commento