Ecco qua cosa è successo e cosa ho visto in giro.
Ora di cena... quest'anno va di moda il thailandese. Ve lo siete persi? Proprio male. Io me lo sono proprio gustato, fritto ma per niente unto e pure con un bis di Wonton... gnam!
Dopo cena, musica. Sul palco i Kukumer (che non è un gruppo tedesco!) direttamente da Moscazzano centro. Front-girl, Francesca, la nipote del don, la cui voce abbiamo già avuto modo di apprezzare.
Domenica come da copione e arriviamo a Lunedì sera. E si sa... non aspettano che questa occasione per sfoggiare "la divisa" da confratello e far prendere un po' d'aria a San Bernardino.
E come sempre, non può manca la banda di Trigolo e San Bassano che ormai è in grado di suonare il nostro inno ufficiale ("Inno a San Bernardino" scritta dal nostro indimenticato don Vincenzo de Maestri), anche entrando in chiesa e dribblando i confratelli con tanto di statua in spalla.
E chi era lo special guest ? Suor Angela direttamente da Brisbane, Australia. E' stata breve nel suo intervento durante la messa ma solo perchè abbiamo già un altro appuntamento fissato.
Nessun commento:
Posta un commento