mercoledì 7 dicembre 2011

Speriamo nel sole

... e direi anche decisamente bella perchè domani ci sono due eventi che hanno bisogno di una bella giornata, almeno senza nebbia, per essere davvero apprezzati.
Il primo, già annunciato dal nostro blog, è il lancio dei palloncini con le letterine di Santa Lucia che si terrà in piazza, dopo la messa delle ore 10.30,a cura dell'Associazione "Amici della Scuola Elementare" del nostro quartiere.
La seconda, davvero originale e che non voglio perdere, è la possibilità di salire in cima al campanile del Duomo della nostra città. Come riportato da CremaOnLine, la diocesi e le associazioni vogliono far riappropriare i cittadini di questo luogo simbolo, da troppo tempo "impacchettato", e per questo motivo, oltre alla scalata, è stato anche organizzato il concerto di Natale "In adventu Domini", dove si esibiranno il coro e l'orchestra del Collegium Vocale diretto dal maestro Giampietro Innocente.
Appuntamento quindi con la musica per Domenica 18 dicembre alle 21, nella chiesa di San Bernadino- Auditorium Manenti, ma ricordate che SOLO domani, dalle ore 9.45 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30, sarà possibile salire sul campanile del Duomo!
E quando mai ci ricapita!

Nessun commento: