lunedì 25 febbraio 2013

And the Oscar goes to...

Benedetta la tecnologia che permette di registrare eventi notturni!
Io adoro il cinema e la notte degli Oscar, dopo la camminata sul tappeto rosso che permette di ammirare e "spettegolare" sugli abiti delle star, è la celebrazione di quest'arte in tutta la sua opulenza.
Quest'anno devo dire che:
** concordo con la scelta del miglior film, "Argo", diretto e prodotto da Ben Affleck e annunciato niente meno che da Michelle Obama, che racconta una di quelle vicende che la Storia tende a dimenticare;
** ho adorato l'ultimo film di 007 (questo non lo ve lo aspettavate da me, eh?) e soprattutto quella gran voce di Adele e quindi ho gioito all'Oscar vinto proprio da questa artista, che si è giustamente commossa fino alle lacrime;
** ho deciso che devo assolutamente vedere "Vita di Pi", che quando era stato in programmazione a Portanova ho evitato con cura, e "Il lato positivo", entrambe storie di difficoltà e redenzione.

Nessun commento: