venerdì 1 febbraio 2013

One of us

Il Centro Giovanile San Luigi e il Movimento per la Vita di Crema tornano a collaborare, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, all'interno del Percorso Motivazionale Vero su Bianco.
Sono chiamati a raccolta tutti quei Giovani sensibili al Valore della Vita che anche quest'anno, ritorna protagonista grazie alla Giornata Mondiale ad essa dedicata. Quest'anno lanceremo insieme la Campagna di Raccolta Firme 'Uno di noi (One of us)', in difesa della dignità dell'Embrione lanciata dal Movimento per la Vita Italiano, al fine di porre l'attenzione sul tema all'Unione Europea.
E inoltre racconteremo la nascita della Vita con il Contributo di una Psicoterapeuta, mostreremo le fasi più critiche della vita e gli Ostacoli di Vite Difficili, spesso superati grazie ad una Determinazione e ad una fortissima spinta interiore e ancora il nostro Essere Cittadini, a sostegno di questo Dono. Il tutto con interventi e video e dal vivo a riguardo.
L'incontro Eccezionalmente si svolgerà il Lunedì sera, diversamente dalla collocazione classica del Giovedì di Vero su Bianco, il 4 Febbraio alle h 21 presso il Centro San Luigi.

Nessun commento: