domenica 23 febbraio 2014

E' passato anche Sanremo

Vince Arisa, come dire... la rivincita della bruttina stagionata che quando parla sembra Paperino ma quando canta è tutta un'altra storia!
Nel web ho trovato questo... davvero divertente! Il sito insupposte.com lo ha raccontato in 5 punti :

1. Il festival apre con il finto matrimonio tra Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. L’unico momento in cui si sono visti dei fiori. E su questo non ho altro da dire.

2. Cantanti. Diventano 13 vista l’esclusione di Sinigallia e questo non so quanto abbia portato bene. Io l’avrei perdonato, per sicurezza. Di questa serata segnalerei il vestito di Giusy Ferreri scelto tra gli scartati da Noemi, che aveva già i più brutti della collezione invernale 2014.

3. Ospiti. Crozza, del suo intervento terrei la canzone. E basta.
Ligabue, standing ovation all’Ariston. Anche brizzolato resta un animale da palcosenico.
Claudia Cardinale, che je voi dì alla Cardinale? Niente.

4. Vincitori. Vince a sorpresa (ma neanche tanto, visto che il Corriere.it ce l’aveva preannunciato in anticipo) Arisa. Secondo il buon Gualazzi e terzo, la rivelazione, Renzo Rubino. Renga, fuori dal podio, pare sia stato trovato questa mattina che vagava piangendo per i camerini del Teatro Ariston.

5. Comunque, per concludere, la cosa più bella del Festival di Sanremo di quest’anno è stata il Festival Di SanRomolo di Pif.

Nessun commento: