domenica 26 ottobre 2014

Il teatro, finalmente!

Ieri sera gran successo in Oratorio!
E' finalmente inizia la stagione teatrale che Pier Giorgio Ruggeri ha voluto portareda noi, dopo essere stato a Capergnanica e Crema Nuova, ed ha proprio avuto ragione: un successone di pubblico e di risate.
Sarà stato merito della commedia davvero divertente, della simpatia degli attori che ridevano alle loro stesse battute, del nuovo "look" del salone o più semplicemente della voglia di vedere quello spazio occupato come merita? Chi può dirlo? Il fatto certo è che la sala era davvero gremita ed il pubblico ha passato davvero una bella serata.
La compagnia Twentieth Century Bosch si è davvero fatta amare e gli applausi a fine spettacoli sono stati davvero meritati.
Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se un manipolo di generosi volontari non avessero lavorato senza sosta negli scorsi 15 giorni. I loro nomi, troppo spesso elusi con un generico "tutti i volontari", sono Gianni, Simone, Pietro, Luciano, Daniele, Walter, Gigi, Giorgio, Paolo, Giovanni, Martino, Enrico, Tommaso, Egidio. Grazie, grazie per questo magnifico lavoro!

Nessun commento: