lunedì 1 giugno 2009

Andiamo a San Siro ?


Una data importante per il nostro paese.
Un giorno speciale nel quale oltre 40 Artiste italiane si sono date appuntamento per aiutare concretamente l’Abruzzo.Una giornata di grande musica e solidarietà senza barriere e senza divisioni. Un evento unico ed irripetibile che segna una pagina importante nella storia della musica italiana che si impegna in un progetto reale per il sociale.
Un concerto benefico e non politico.
"Amiche per l'Abruzzo" nasce da un’idea di Laura Pausini che ha coronato così il suo grande sogno di riunire per la prima volta le donne della canzone italiana. E lo ha fatto grazie alla disponibilità, all’entusiasmo e alla generosità di tutte le colleghe, in primis Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Giorgia , che insieme saranno le madrine di questa grande manifestazione. Un evento sposato dal Ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini che si è fatta garante dell’attuazione di un progetto concreto a sostegno dell’Abruzzo.
Insieme a loro hanno aderito un grande numero di artiste. Alcune in forma di partecipazione diretta, altre solo come sostenitrici.

Il biglietto costa solo € 25,00 e non saranno applicati diritti di preventita.

Per saperne di più, vai al sito dell'iniziativa.

Se vuoi venire, contatta Alice Gaudenzi o Giorgia Martinenghi !

Nessun commento: