Sabato 16 Ottobre la squadra Primi calci della Frassati ha disputato la propria partita di campionato con un ospite d'eccezione, Sua Eccellenza il Vescovo Oscar Cantoni. La giornata era fredda, ma l'entusiasmo dei bambini nell'affrontare la partita nonostante la netta superiorità fisica degli avversari ha riscaldato gli animi degli spettatori, giunti numerosi anche per la presenza del Vescovo.
Infatti, dopo aver incontrato alcuni dirigenti della Frassati e alcuni volontari della comunità, si è presentato presso il campetto dell'oratorio per conoscere e salutare i bambini che stavano giocando;fermato il gioco è entrato in campo e ha parlato con i piccoli giocatori, concedendosi anche per le foto di rito. Dopo il saluto del Vescovo la partita è continuata,purtroppo per i nostri, a senso unico a favore del Capergnanica, che ha vinto la gara con il punteggio di 5 a 0.
Appuntamento a Sabato 23 Ottobre alle ore 15 e 30 al campetto dell'oratorio per la gara contro il Vaiano,con una bella sorpresa: infatti, con una offerta esigua,si potranno assaggiare delle gustosissime merende dolci e salate preparate dalle mamme dei bimbi della Frassati a favore della nostra Scuola Calcio!!!
Nessun commento:
Posta un commento