Dopo la vittoria imprevista della scorsa settimana, la Frassati spiazza tutti i pronostici riuscendo a strappare 3 punti all’Esperia, lasciando a bocca asciutta le avversarie e le squadre che, come loro sono, settimana dopo settimana, sempre pronte a rubarsi un posto a metà classifica.
L’obiettivo imposto dal coach era uno: set lunghi. La partita era difficile per cui più che alla vittoria si puntava a fare tanti punti durante i set, in modo da poter, in caso di parità di punti a fine campionato con altre squadre, riuscire a spuntarla. Ma le ragazze cremasche son andate oltre, stimolate dalla voglia di vincere ancora presente dal sabato precedente e dall’odio per la squadra cremonese, ha disputato un’ottima partita, con una buona difesa e un attacco efficace.
La squadra stavolta può contare sulle titolari Cazzola e Dossena, rientrate dai loro infortuni, e da un’ottima Gaudenzi che contribuisce alla vittoria con ottime giocate ma anche con clamorosi e assurdi punti, quali una battuta in bagher che sorprende a tal punto le avversarie da permetterci il contrattacco immediato. Non si poteva concludere il periodo pre-festivo in maniera più ottimale; dopo Pasqua ci sarà l’incontro col Crema Volley e stavolta l’obiettivo è semplice: VINCERE.
Marta
Nessun commento:
Posta un commento