venerdì 24 luglio 2009

Turisti per caso ?

Avventura, nuove esperienze,amicizia sono tra i fattori che hanno indotto due cremaschi ad accettare l'invito di Capitan Alberto per il tradizionale allestimento del camping Amatese.

SODDISFATTI O RIMBORSATI?
IMPAZZITI è il termine giusto per le due straordinarie giornate di lavoro “forzato”, mitigato dall'allegra combriccola cementata dal sodalizio delle comunità di Cassina Amata e Palazzolo Milanese.
Le fatiche della giornata venivano allietate dalle strane merende dei “vèci” e dai racconti di fantomatici avventurieri. Il camping per noi indigeni era un lontano ricordo giovanile da rinverdire ad ogni costo.
Il timore che gli agi quotidiani potevano trasformare le giornate in un inferno è stato dissipato dai nuovi amici che ci hanno permesso di sconfiggere il cattivo pensiero. La sensazione forte raccolta nel camping è stata il desiderio,la volontà dei fondatori di tramandare il proprio sogno alle nuove generazioni.

QUALE SOGNO?
Coinvolgere il prossimo alla ricerca ed alla condivisione dell'amicizia al di là delle differenze , in un ambiente sereno e semplice.
NOSTRO OBIETTIVO?
Semplice; riportare l'esperienza in terra cremasca per creare nella ns comunità quanto di grandioso i nostri nuovi amici hanno costruito in tanti anni di passione


Un doveroso ringraziamento a tutti gli amici “milanesi” augurando loro di proseguire nella gioia questa preziosa esperienza. Dal canto nostro ci prenotiamo fin d'ora per il prossimo anno.
Paolo e Alessandro

Nessun commento: