...ossia uno scrittore talentuoso ma includente e un manager preso dai mille espedienti per rimandare le scadenze delle fatture, che giacciono disattese sulla scrivania o peggio nel cestino delle spazzatura. Questo è il prologo della commedia che la Compagnia "Spazio Mythos" ci ha presentato ieri sera all'Oratorio.
E poi arriva un Barbie bionda a sconvolgere la vita di questi due imbranati, tanto da spingerli in un ridicolo combattimento finto-karate... ma tutto è bene quel che finisce bene e Neil Simon, dopo averci fatto ridere per una bella ora e mezza, chiude la storia nella maniera più classica: l'amore trionfa, gli espedienti continuano e gli amici fanno pace!
Questa serata ha chiuso, per quest'anno, la rassegna delle Compagnie Teatrali Amatoriali e ci ha fatto scoprire questa compagnia davvero brava. Se volete conoscerli meglio, cliccate sulla fotografia!
Ma le serate non sono finite...
sabato prossimo è la volta del Rapanello d'Oro, uno spettacolo per talenti, quasi talenti e per niente talenti... quindi preparatevi e ricordate che sarà Carnevale!
Nessun commento:
Posta un commento