Indovinate un po'chi ha vinto il Rapanello d'Oro edizione 2010?
Si, proprio lui... Federico Barbati da via Martini, che ha saputo mettersi in gioco, proponendo un omaggio a Michael Jackson di cui è grande fan. E così ci ha intrattenuto con un balletto sulle note di "Billie Jean", uno dei brani più famosi dell'artista recentemente scomparso.
Bravi,anzi bravissimi anche tutti gli altri concorrenti, dai ballerini Marco e Rebecca, che difendevamo il titolo conquistato lo scorso anno, a Nicola, assistito da un improbabile mimo, che ha declamato, con tono da "pontificale", la ricetta del pollo a non mi ricordo cosa. Bravissima Francesca, dalla voce commovente, ma anche Nicolò,Dino (non è un errore, mi scrive proprio così! ) che ci ha divertito con il suo inedito (!!!) su una "lei,che non era una lei ma un lui che si chiamava Fausto". Bravo anche Luciano, che è stato trascinato un un karaoke improvvisato.
E' stata una bella serata che ci ha rallegrato soprattutto per la gioia di stare insieme, ridendo di sciocchezze in pieno stile carnevalesco.
Mi raccomando Carnevale prosegue anche Martedì Grasso, con un festa sempre all'Oratorio, sono invitati tutti i bambini da 1 a 99 anni!
Per vedere tutte le foto dello spettacolo, clicca sull'immagine iniziale!
Nessun commento:
Posta un commento