domenica 28 febbraio 2010

La corsa podistica

Oggi ho fatto la corsa podistica!
E' incredibile se ci penso ma abito da San Bernardino da sempre e mai mi è passata per l'anticamera del cervello di fare corsa...
devo confessare...
non ho corso ma ho camminato e solo per 7 km, la versione short della corsa, e ho anche molto chiacchierato con la mia collega Gio.
Confesso che, senza le sue insistenze, non avrei SCOPERTO questo mondo, un'allegra compagnia, ben assortita per età e capacità, che la domenica mattina presto (non so voi ma la sveglia alle 7.00 anche di domenica...) si ritrova ed inizia a camminare, a correre, ansimando e borbottando ma sempre con un sorriso sulle labbra, dove ci si saluta tutti e in men che non si dica si raggiunge anche il traguardo.
Mi è piaciuto molto e, incredibilmente per tutto il giorno, mi è sembrato di avere le batterie supercariche...
se è questo effetto che fà penso proprio di riprovarci e ve lo consiglio!

Nessun commento: