martedì 2 novembre 2010

Saluti dall'America

Carissimi,
è con gioia che vi invio i miei saluti da Albuquerque, Nuovo Messico, dove mi trovo per partecipare al Congresso Missionario dal titolo "Le molte faccie della Missione", a cui ben 385 partecipanti provenienti da tutte le parti dell'America hanno preso parte. E' stata una profonda esperienza di una chiesa che desidera rinforzare i "battiti del proprio cuore" affinchè non si affievoliscano ma "battino forti" pieni d'amore per Cristo e per la diffusione della Parola di Vita. Ho imparato molto, particolarmente nella partecipazione delle esperienze con i membri dei vari gruppi, specialmente riguardo alla formazione dei volontari per la missione.
Ora mi fermerò in zona per contribuire all'apertura di un Centro VOICA America, dove i volontari del nord America riceveranno la formazione prima del loro servizio nel Messico, Brasile e Paraguai. A ciascuno chiedo una preghiera affinchè questo progetto richiesto dalla mia famiglia religiosa possa realizzarsi per il bene di tanti giovani e per l'avvento del regno di Cristo.
Ritonerò in Italia, a Dio piacendo, il 28 Dicembre.
Un forte abbraccio e Dio vi benedica.
sr Angela

Nessun commento: