domenica 30 dicembre 2012

Pallavolo... in riepilogo!

L'avvicinamento delle vacanze prima e le effettive festività poi mi hanno fatto completamente scordare di aggiornare il gruppo sulle ultime due partite della I divisione. Bè, non che ci sia molto da dire.

IX GIORNATA : VESCOVATO Brutta sconfitta in trasferta per le ragazze cremasche, che nulla possono (o vogliono) contro la squadra di casa, che si impone con un forte 3-0, sovrastando le avversarie fin da subito, con un secco e preoccupante 25-7! Nei set successivi, la Frassati tenta la ripresa ma in maniera troppo debole per permettersi una rimonta: nel terzo set arriva a 21, ma oltre non riesce a portarsi, trasformando la trasferta difficile in una brutta disfatta.

X GIORNATA : OSTIANO La dura sconfitta della giornata precedente si fa sentire ancora, la squadra non riesce a riscattarsi nemmeno ad Ostiano, permettendo alle avversarie di scavalcarle in classifica. Altro 3 a 0 pesante per la squadra cremasca, che nonostante stia recuperando alcune giocatrici reduci dagli infortuni, non trova la grinta e la voglia necessaria di vincere e portare a casa qualche punto.

L'anno si conclude con due brutte sconfitte e per il 2013 ci si augura un inizio più positivo; come anticipato, alcune giocatrici faranno il loro ingresso in campo e ci si augura di avere un atteggiamento migliore. Lode particolare, per quanto riguarda il mio modesto parere, va a Gabbio, migliore in campo in queste 10 partite; grande sostegno in campo e fondamentale nel gioco, soprattutto in difesa.
Durante le feste si continuano gli allenamenti, per gli aggiornamenti però, si rimanda al 2013.
BUON ANNO!
Marta

Nessun commento: