E con la celebrazione della S.Messa alla Pietà, la Sagra 2009 si può dire conclusa. E' stata una settimana impegnativa in cui l'Oratorio e la Comunità ha tentato (anche riuscendoci, a mio avviso) di "stare inseme" semplicemente, intorno ad un tavolo, per uno dei tanti momenti conviviali, o ad una delle celebrazioni liturgiche in programma.
Ora è il momento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, chi ha dato cento e chi solo uno, l'importante in questi casi è, senza pretese, rendersi disponibili mettendo davanti a tutto un obiettivo comune...
Grazie allora a Luciano, infaticabile come sempre,
a Emilia e Domenico, i nostri baristi,
a Egidio, per l'efficiente organizzazione della cucina,
a Roberta, che ci ha fatto apprezzare le tigelle, e a Giancarlo per la porchetta con la polenta,
ai dirigenti della Frassati per i momenti di sport che hanno animato la festa e per la presentazione delle squadre in autentico stile hollywoodiano,
a Matteo, incontenibile banditore della vendita all'incanto e per averci trovato la banda di lunedì sera,
a tutti i ragazzi che sabato sera erano lì a servire ai tavoli,
a Dosio, che non ha perso la mano con la griglia delle salamelle,
alle signore e i signori della pesca, tenuta aperta ad oltranza...
Grazie a tutti coloro che hanno capito lo spirito della festa e che non ho citato... chiedo perdono ma è impossibile ricordarsi di tutti!
...e adesso ... l'album fotografico della festa !
PS: se vi è piace stare in compagnia allora sarete felici di sapere che, il 26 ed il 27 Settembre, si "replica" la Cena Multietnica... se non sapete cos'é, vi invito a venire e, se sapete cos'è, vi invito lo stesso!
Nessun commento:
Posta un commento