domenica 25 ottobre 2009

Il primo incontro di Catechismo


Come annunciato nei post prcedenti,oggi è stata la giornata di Suor Angela che, non solo è intervenuta a tutte le messe (che resistenza!), ha tenuto la prima lezione di catechismo nel salone dell'oratorio a tutti i bambini ed i loro genitori. Ci ha mostrato parte della sua collezione di boomerang (sapevate che ne esistono almeno 7 tipi?), ha fatto suonare a don Natale il didgeridoo e ci ha parlato del suo periodo di missione passato in Australia e di quella attuale al VoICA. Ci ha anche portato dei video, dalla fest per la prima Comunione degli aborigeni al lavoro svolto da volontari italiani in Congo.
Ma davvero bellissimo è stato quello costruito con le foto dell'archivio dell'ordine canossianodi cui ricorre il bicentenario. Se ve lo siete perso, cliccate sulla fotografia iniziale.
Suor Angela ora è in viaggio per Roma ma tornerà spesso da noi... siamo la sua parrocchia e... cosa volete che sia venire da Roma quando, fino a qualche mese fa, prendeva l'aereo per andare a fare catechismo ?
PS : se vi siete persi anche il didgeridoo, cliccate QUI!

Nessun commento: