sabato 25 giugno 2011

La seconda festa del Grest

Ieri sera si è svolta la seconda festa serale del Grest, dopo la cena a tempo siamo passati ad una sfilata di moda ed a un concerto dal vivo.
Protagonisti è stato il Gruppo dei Maizena, tre giovani di Soncino che danno vita ad un' acoustic rock band di certo talento,proponendo i successi degli AC/DC, dei Train, di John Bon Jovi e di tanti altri, supportati solo dalle due chitarre, suonate da Davide e Alessandro, e dalla voce sicura di Nicola.
Alla fine della loro esibizione è stato anche richiesto un bis... i dettagli ve li risparmio ma è stato molto divertente. La richiesta era esplicita: qualcosa in italiano! Dopo ricerche in Internet, consultazioni fra i membri del gruppo e qualche suggerimento non raccolto, i nostri musicisti hanno tirato fuori Ligabue facendo tornare sotto il palco gli educatori e degli animatori che si erano già dati alla macchia.
Ma ieri sera è stato anche il debutto di Cristian come presentatore: impacciato ma simpatico, e sicuramente la prossima volta sarà anche più spigliato!
E per finire, parliamo della sfilata!
C'é di sicuro da migliorare la camminata o almeno la sua velocità... tutte le mie foto sono mosse. Quei "fantasmi" qua sopra sono le mummie che accompagnavano le clessidre che, giusto per la cronaca, hanno anche vinto la gara.

Nessun commento: