martedì 24 gennaio 2012

Grande vittoria

Grande vittoria in casa per la Frassati di Prima Divisione!
Sabato sera le cremasche riescono a portare a casa il risultato per 3 a 0, distruggendo finalmente la “maledizione” del 3 a 1 , riuscendo a non lasciare nemmeno un set alla squadra ospite. La formazione di casa riesce ad aggiudicarsi abbastanza facilmente i primi due set, lasciando ben poco da fare alle avversarie; la partita è comunque molto tesa, tra il pubblico e l’allenatore del Vaiano, le polemiche arbitrali sono tante e anche le giocatrici dimostrano poca sportività ed arroganza , offendendo alcune giocatrici e addirittura “minacciandole” con frasi del tipo ‘’Vi aspetto fuori”.
Una tensione che ha pagato caro il coach avversario che, dopo l’ennesima polemica e avvertimento dell’arbitro, viene ammonito. Il terzo set è comunque il più combattuto, le ragazze della Frassati riescono con un po’ di difficoltà a rimanere in testa e ad aggiudicarsi infine il set.
Tre punti davvero importanti! Sabato si giocherà in trasferta l’ultima partita di campionato contro una squadra che nella storia della Frassati è sempre stata una protagonista importante per diversi motivi; si preannuncia quindi una sfida senza esclusioni di colpi.
Marta

PS: Appuntamento per il 28Gennaio, ore 21.00, a Cingia de Botti per la XV giornata di campionato.

Nessun commento: