mercoledì 22 febbraio 2012

Rivincita!

La riscossa della Frassati!
Sabato sera la squadra cremasca è riuscita a conquistare 3 punti importantissimi, risollevando il morale di tutti, tra tifosi, allenatori e dirigenti e ritrovando soprattutto motivazione e spirito di squadra.
Le ragazze cremasche, nonostante le tante assenze tra infortuni e malanni, è riuscita a sostenere una delle partite migliori della stagione contro una squadra che su carta e classifica era più forte, a circa 10 punti avanti rispetto alle avversarie. Eppure non c'è quasi stata storia, con una certa tranquillità han conquistato i 3 set non lasciando alle avversarie nemmeno la soddisfazione di un set, a differenza dell'andata, dove la Golden si era aggiudicata 2 set.
Non saprei dire chi ha giocato meglio. Ottimo l'attacco tra Cazzola, Calligari e Gaudenzi e anche i nostri laterali son riuscite ad essere all'ALTEZZA della situazione. Grande prestazione del palleggiatore Fusari, che sostituisce brillantemente l'infortunata Dossena e buona prestazione anche del libero, Insomma, squadra unita e decisa.
Questa vittoria meritata è stato frutto di una grande complicità di squadra perchè, come si diceva negli spogliatoi prima e dopo la partita, è vero, la differenza la possono fare alcune giocatrici, ma in campo non conta il singolo, bensi la squadra!
Marta

Nessun commento: