martedì 7 febbraio 2012

Verso il Family Day

Sull'ultimo numero del Bollettino (e che prometto nei prossimi giorni caricherò anche sul blog) abbiamo parlato del prossimo incontro mondiale della Famiglie e di cui abbiamo a lato il banner.
A tre anni di distanza da Città del Messico, tocca ora a Milano ospitare questo evento che si annuncia, già dal tema, molto interessante: “La famiglia: il lavoro e la festa”.
Oltre al percorso di avvicinamento, attraverso una serie di incontri di formazione e preghiera insieme, è importante, se possibile, partecipare in modo più "forte".
Come?
Ospitando magari una famiglia nel periodo della manifestazione o anche partecipando come volontario. La nostra diocesi è infatti coinvolta, su sollecitazione della curia ambrosiana, in questi due aspetti e anche la nostra comunità può dare il suo contributo.
Se qualche famiglia avesse la disponibilità per l'alloggio è invitata a contattare Ornella e Antonio Bettinelli mentre se qualche baldo giovane avesse anche un po' di buona volontà deve rivolgersi a Federico Barbati.
Inoltre il sito aperto per seguire tutto l'evento ma soprattutto la sua preparazione è molto attivo, c'é pure una newsletter che potete leggere cliccando sull'immagine iniziale.

Nessun commento: