lunedì 13 febbraio 2012

A Vescovato...

Niente da fare, la Frassati viene fermata in trasferta anche a Vescovato; saranno state la bravura delle seconde in classifica assieme al freddo e la polvere che dominavano la palestra, fatto sta la squadra cremasca non ha mai ingranato la marcia giusta per affrontare la partita. I primi due set sono stati rapidi e senza molto spirito, sembrava quasi non ci fosse la voglia di giocare e per le avversarie è stato facile. Durante il terzo set invece, la Frassati riesce a guadagnare terreno e a portarsi in parità e altre volte pure in vantaggio; ma la voglia e la grinta non c'era ancora. Difatti appena le avversarie hanno iniziato a fare punti, l'attimo di ripresa si è sfumato e si è perso il set ai 26.
Era una partita difficile da vincere ma l'amaro resta perchè se la squadra , senza impegnarsi e senza spirito, riesce a tener testa alle seconde in classifica (vedi il terzo set), immagino solo come sarebbe andata se avesse giocato con la grinta e la bravura che comunque ha, anche se non sempre tira fuori.
Questa settimana la Frassati ospiterà la Golden, contro la quale all'andata è riuscita a vincere la prima partita stagionale per 3 set a 2. Stavolta bisogna cercare di conquistare tutti e 3 i punti ma soprattutto, la squadra si deve ritrovare in campo.
Marta

Nessun commento: