lunedì 18 luglio 2011

Calcetto: la finale

In mancanza di foto ufficiali, mi è sembrato divertente usare l'immagine della squadra di Holly e Benji, la serie TV tanto amato dai bambini (ora cresciuti) italiani per parlare di calcio, in questa estate, fra scudetti in discussione (solo noi italiani siamo capaci di fare queste cose) e le grandi (Argentina e Brasile) eliminate dalla Copa America.
Ma torniamo a noi!
Sabato sera, in Oratorio, era di scena la finale del Torneo di calcetto dedicata a Danilo Pisati. Questa edizione, la numero 2 da quanto il torneo è dedicato allo sfortunato giovane sanbernardinese, è stata ha vinto piazzarsi al quarto posto la squadra della Fidelis di S.Carlo, sconfitta dalla D & P Café. La finale ha visto fronteggiarsi la squadra della Salp.Inox di Castelleone e la nostrana del Sally Cafè... ai nostri ragazzi non è riuscito il colpaccio. Pazienza, saprà peril prossimo anno.
Colgo l'occasione per ringraziare i "ragazzi" che hanno realizzato il torneo e che per un mese di fila hanno provveduto a tutto, dalle gare alle vettovaglie. Complimenti davvero a tutti voi!

Nessun commento: