Ecco a voi il numero 11, anche questo in una particolare versione estiva.
Anche in questo numero infatti troverete giochini e fumetti della bambina più terribile della storia, la mitica Mafalda, ma anche novità dalle contrade e i loro piani per le gare imminenti.
Nel paginone centrale potete ammirare le immagini giunte in redazione relative a Nello Rapa e alle sue incursioni nelle vostre vacanze; così scopriamo che è stato a fare il bagno in Sardegna, in Campania per visitare Pompei, in Val di Fassa a prendere il fresco, in giro per castelli scozzesi, ha arrampicato sulle Orobie ed è andato anche a Calgary... in Canada?
Inoltre troverete un articolo per ripensare il nostro rapporto con la solidarietà, con particolare riferimento alle inondazioni pakistane.
Non manca il calendario degli eventi del Palio, che riapre le sue gare proprio stasera, ma vi annuncio che il prossimo numero, che sarà disponibile a brevissimo, conterrà il programma di tutte le attività sia laiche che religiose in vista della Sagra di Settembre e sarà distribuito a tutte le famiglie...
speriamo in questo modo non solo di avere molti spettatori alle competizioni ma che questi siano pure generosi e mettano mano al portafogli per acquistare un ricordo del Palio, una moneta, anche in metallo non prezioso, le cartoline o la foto storica.
Il Palio è fatto anche di questo, non dimentichiamocelo!
Nessun commento:
Posta un commento