martedì 21 settembre 2010

Numero 13

Il Palio si è chiuso con le ultime gare ed il trionfo della contrada Martini guidata da Michele.
Questa uscita vuole essere la celebrazione di tutto questo!
Qui troverete la cronaca del gran premio della macchine a pedali ma anche scoprirete come sono andati i giochi del palio, quelli determinanti alla vittoria. C'è stato molto ma non c'è stato tutto.
Dalla precedente uscita, gli eventi hanno preso il sopravvento e il giornale ha rapidamente esaurito lo spazio disponibile. Vi dico già che abbiamo tralasciato il PalioTeatrando e i suoi protagonisti, di cui però troverete le fotografie nel paginone centrale, ... scusate davvero!
Il grosso lavoro di redazione è finito ed il prossimo numero (l'ultimo... sigh sigh) è già praticamente chiuso: sarà centrato sul saluto del comitato e sulla prossima visita pastorale del Vescovo, insomma sarà l'eco dell'Eco del Palio.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, tutti coloro che sono stati puntuali e chi è stato più volte richiamato alla consegna, tutti coloro che hanno scritto col cuore e chi invece era in grosse difficoltà già alla prima riga, chi ha contribuito ad ogni uscita e chi invece ha fatto del suo meglio anche per un numero solo, chi mi ha fatto "tribulare" e chi ci ha preso gusto uscita dopo uscita. Ma un ringraziamento speciale va a Paolo Gorlani, alla sua professionalità che ci ha regalato, alla sua infinita pazienza messa a dura prova in più occasioni, all'entusiasmo che fino in fondo ha manifestato, un omone grande e grosso ma dal cuore tenero. Questo Palio mi ha regalato lui e sua moglie come nuovi amici e ne sono davvero felice.
Anche "L'Eco del Palio" è stata una grande avventura, faticosa ma grande, e un'ardita scommessa che mi sento di riconoscere vinta: la diffusione e l'apprezzamento della gente ce lo conferma, come pure il numero del lettori on-line prodigiosamente in crescita. Tornerà quindi il nostro "Tutti in conca!" ma con una nuova veste grafica.
Grazie di nuovo a tutti!

PS: come sempre, cliccando sull'immagine della copertina potrete leggere il nostro Eco on-line :O)

Nessun commento: