domenica 12 dicembre 2010

Una domenica carica di...

... in pole position, sicuramente ATTESA!
Attesa per l'imminente arrivo di S.Lucia, che fa tremare i cuori a tutti i nostri bambini e non solo!A seguire... MUSICA!
L'Hospital Services, in collaborazione con Ottica Foto Angelo, più una lista di sponsor lunga quanto una letterina a Santa Lucia, ha realizzato un concerto meraviglioso, all'Auditorium "B.Manenti" in città. Protagonista, oltre alla musica, l'Orchestra di fiati di Trigolo e San Bassano diretta da Vittorio Zanibelli, che oltre ai pezzi forti già eseguiti anche nel concerto del Palio, dello scorso Giugno, come "Ocean Dream" e "I pirati dei Caraibi- Ai confini del mondo" (SUPER !!!), ci ha fatto sognare con una selezione di brani natalizi. Davvero divertente l'arrangiamento in stile banda militare di "Jingle Bells", come pure sempre lo stesso pezzo in versione salsa... solo un simile super-classico può avere così tanti arrangiamenti!E infine FILM...
che non ho visto (ero al concerto) ma che promette di essere, oltre che divertente, anche fonte di qualche pensiero positivo: un cattivissimo che sogna di rubare la Luna ma che viene adottato da tre ragazzine orfane. C'é qualcosa di buono anche dentro al cattivo più cattivissimo che c'é?

Nessun commento: