lunedì 1 agosto 2011

Programmi a Settembre?

Cominciamo a anticipare cosa bolle in pentola per la Sagra o meglio... cosa mettiamo nel bicchiere!
Abbiamo avuto una pensata, ma una pensata davvero davvero grandiosa (a nostro avviso): fare un Happy Hour con annessa gara per l'aperitivo più bello, buono, originale, curioso, estivo... sagreste!
Il Sabato sera della sagra, per la precisione il 10 Settembre, si svolgerà presso il Parco dell'Oratorio la prima edizione dell' HAPPY HOUR CONTEST in cui l'inventiva e l'intraprendenza dei partecipanti sarà misurata in un aperitivo. Ogni concorrente deve preparare 10 aperitivi, composti da un assaggio di cibo e da un assaggio di bibita-analicolico-alcolico, insomma una roba da bere, e la loro proposta sarà poi giudicata da 5 esperti e da 5 persone estratte fra coloro che all'Happy Hour ci partecipano. Le regole sono poche, tutte riportate nel bando di gara e nel modulo di iscrizione relativo, e semplici per fare in modo che più persone possibili partecipo alla competizione.
Speriamo sia una bella festa, ma questo è solo... "l'aperitivo" di ciò che stiamo preparando per Settembre! Passate parola!
Per avere maggiori informazioni, cliccate sull'immagine qui sopra o sul logo della manifestazione a lato.

Nessun commento: